TUTTI A TEATRO CON “STREMATE ULTIMO ATTO”!

Giovedì 31 gennaio alle ore 21.00

al Teatro Sette

via Benevento 23

andrà in scena

“Stremate Ultimo Atto

con Federica Cifola, Beatrice Fazi, Giulia Ricciardi e con la partecipazione di Ludovica Di Donato, una commedia di Giulia Ricciardi, regia di Michele La Ginestra.

Terzo appuntamento della stagione teatrale 2018-2019 per i soci e gli amici di AIPD sezione di Roma al Teatro Sette che coniuga piacevolmente l’abbinata Teatro e Solidarietà.

E cosa c’è di meglio se non iniziare l’anno facendo il pieno di risate con gli amici?

TRAMA

stremate ultimo attoSiamo tutti un po’ curiosi di sapere come andrà a finire. Tutti noi vorremmo sapere che ne sarà delle nostre esistenze quando scriveremo l’ultimo capitolo. E se il capitolo riguarda “le stremate” … queste saranno stremate fino alla fine? Immaginiamole agée, canute, stanche e con una vita alle spalle: si rassegneranno all’idea che prima o poi, si scende dalla giostra? Saranno ancora amiche? E soprattutto come gestiranno questa loro amicizia “ad una certa età”? Elvira, Marisa e Mirella saranno ancora insieme in una sorta di “Residenza per signore” gestita da un’energica, giovane (troppo giovane) direttrice. Tre simpatiche vecchiette … che non ne vogliono sapere di invecchiare e quando sembrerà di giungere alla parola fine, inevitabilmente ci sarà un colpo di scena. E’ l’ultimo atto, dunque. Ma sarà davvero la fine?

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€

Per Informazioni e prenotazioni:
Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it 

logo7Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.

I commenti sono chiusi.