TUTTI A TEATRO CON “COME CRISTO COMANDA”!

Martedì 27 febbraio, alle ore 21.00, al Teatro 7, in via Benevento 23, andrà in scena “Come Cristo comanda“, con Michele La Ginestra e Massimo Wertmuller , una commedia di Michele La Ginestra, regia di Roberto Marafante.

Secondo appuntamento della stagione teatrale 2017-2018 per i soci e gli amici di AIPD sezione di Roma, che, con la loro partecipazione sempre più numerosa, hanno dimostrato di gradire l’abbinata Teatro e Solidarietà, sempre con l’obiettivo di creare nuove occasioni di socializzazione per i ragazzi, le famiglie ed i sostenitori dell’Associazione e, perché no, di fare raccolta fondi.

TRAMA

Anno 33 d. c., Palestina.  È notte: due uomini, vestiti con tuniche e mantelli, sono seduti in una sorta di bivacco in mezzo al deserto. Parlano sommessamente per non essere scoperti, con la paura di essere stati seguiti da qualcuno; si capisce che sono in fuga. Dai dialoghi pian piano si intuisce che sono due soldati romani, ma non due qualsiasi: uno, Cassio, è il centurione alla guida dei legionari al momento della crocifissione di Gesù sul Golgota; l’altro è Stefano, un suo soldato, quello che diede da bere a Cristo acqua e aceto. L’evento che sconvolgerà l’umanità ha stravolto, inconsapevolmente, anche le loro vite; i due non potranno fare a meno di confrontarsi, animatamente, alla ricerca di alcune risposte…

logo7Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€.

Per Informazioni e prenotazioni:

Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it 

I commenti sono chiusi.