Tutti a teatro – appuntamento alla prossima stagione

Lo scorso 18 Maggio, con lo spettacolo “È cosa buona e giusta”, svoltosi per l’occasione al Teatro Sistina di Roma, si è concluso il Calendario degli spettacoli teatrali del Teatro 7 di Roma, diretto da Michele La Ginestra.

Un caloroso ringraziamento alle persone, o meglio agli amici che ci hanno seguito negli spettacoli.

A Michele La Ginestra, persona sensibile e generosa e a tutto il suo staff, un ringraziamento speciale da parte della sezione di Roma dell’Associazione Italiana Persone Down, per averci concesso queste occasioni di stare insieme, con spettacoli sempre gradevoli e ben confezionati.

In tutte le serate, il pubblico di AIPD Roma e gli altri spettatori intervenuti, hanno potuto mettere naturalmente in scena spettacoli dalla “atmosfera magica”, quella che la normalità di una serata a teatro, tutti insieme, ha potuto creare.

Ci fa piacere concludere, citando uno dei tanti messaggi lasciati dagli spettatori presenti all’ultima serata al Teatro Sistina:

Un pomeriggio romano, denso, emozionante e solidale. La scusa è una commedia, rivelatasi poi ricca di senso, condotta da un attore che è parso coerente con lo spirito dell’iniziativa e questo lo ha reso ancora più credibile e bravo, contagiati dall’entusiasmo genuino dei tanti ragazzi presenti con le loro famiglie, che hanno accompagnato lo svolgimento della stessa con incitamenti e applausi.
Tutto veramente molto bello! Fare “è cosa buona e giusta”, è sorridere e gioire e noi, insieme a voi, abbiamo ricevuto molto.
Grazie mille per l’occasione che ci avete offerto

 

Arrivederci alla prossima Stagione.

GRAZIE, AMICI DI AIPD ROMA ONLUS

I commenti sono chiusi.