TUTTI A TEATRO CON “LA MATEMATICA DELL’AMORE”!

Per la stagione 2019/2020 tornano gli appuntamenti al Teatro 7 per soci ed amici di AIPD Roma!

Martedì 17  dicembre ore 21.00
Teatro Sette
via Benevento 23
andrà in scena
“LA MATEMATICA DELL’AMORE

la-matematica-dell'amore

 

 

con Edy Angelillo e Michele La Ginestra
testo di Adriano Bennicelli
regia Enrico Maria Lamanna

 

TRAMA

Edy Angelillo e Michele La Ginestra tornano insieme sul palcoscenico per riportare in scena questo spettacolo che è ormai un cult nel panorama teatrale italiano.

Il testo, vincitore del prestigioso premio di scrittura teatrale Diego Fabbri, scritto da Adriano Bennicelli e diretto dall’estro di Enrico Maria Lamanna, è la storia di un uomo alle soglie della pensione, che fa il consuntivo della sua vita.

Lo accompagna una donna. Lo accompagna da quando erano bambini.

Tom e Gerri, l’uomo e la donna… bambini, adulti, vecchi. Ricordi, emozioni e giochi di sessant’anni di vita insieme, tra alti e bassi, tra prendersi e lasciarsi, raccontati con la voglia di sorridere anche delle difficoltà. In fondo, lei e il suo giocare col mondo sono l’eccezione, mentre lui e il suo rifiuto della matematica sono la regola.

È una storia d’amore, di matematica e di sentimenti… Uno spettacolo brillante, con risvolti dolci-amari, per divertirsi e per riflettere, “quando l’amore incontra la matematica in un turbine di emozioni”.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€

Per Informazioni e prenotazioni:
Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it 

logo7Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.

I commenti sono chiusi.