TORNEO DELLA FELICITA’ DI RUGBY

Sabato 10 marzo, con inizio alle ore 15:30, si svolgerà presso il CRC Civitavecchia Rugby, in via del Casaletto Rosso snc, il Torneo della Felicità organizzato da Marsilio Cutini della Società Sportiva I Tasci di Montevirginio.

Sarà un’occasione gioiosa per condividere i valori dello sport, del sano agonismo e della solidarietà per e con AIPD Roma, presente sul posto con un tavolo informativo per fare sensibilizzazione e Raccolta fondi.

 

 

Tra i giocatori in campo ci sarà il nostro Edoardo Cametti, giovane con sindrome di Down iscritto al progetto “Una meta per crescere”, accolto con grande gioia dai componenti della squadra i “Cagnacci” che disputerà il Torneo insieme alle altre società sportive “Tasci Saraceni”, “Facoceri” e “Cremisi”.

 

 

 

 

 

 

 

Il Torneo si preannuncia, quindi, entusiasmante e ricco di valori: inclusione, spirito di fratellanza, senso di squadra, saranno coronati a fine giornata dalla convivialità del “Terzo Tempo” perché come si dice nel rugby “La battaglia è sempre in campo e mai fuori”.

Ringraziamo il nostro Angiologo Maurizio Di Giacomo per la segnalazione di questa bellissima iniziativa!

 

 

I commenti sono chiusi.