TOMBOLA CON NOI!

Ottimo successo sabato 12 dicembre per l’appuntamento online con il gioco della tombola organizzato dalla nostra sezione, in particolare dalla “Bottega n° 1”, e che ha visto impegnati oltre trenta partecipanti fra ragazze, ragazzi, genitori e operatori.

Come dicevamo, la tombolata online è stata organizzata con pochissimo preavviso, ma la partecipazione è stata comunque straordinaria!

Sabato pomeriggio, ben prima delle 16.30 come da programma, molte ragazze e ragazzi si sono collegati attraverso il programma per video conferenze Zoom e hanno mostrato fieri le due cartelle per la tombola come richiesto dall’organizzazione.

Chi aveva il cappello da Babbo Natale, chi quello con corna di renna ….. chi salutava e chi invece scalpitava per vincere i premi messi a disposizione da alcuni genitori che ringraziamo (i biglietti della Lotteria AIPD Roma).

Tabellone saldamente nelle mani di un genitore, più volenteroso che mai, e via per una serie di numeri ben scanditi, scritti nella chat e mostrati a video.

Tutti attenti nel seguire il gioco e poi i primi vincitori con l’ambo, il terno, la quaterna e fin su alla tombola dove più partecipanti sono arrivati contemporaneamente.

Qualcuno rinuncia e vince una ragazza, stracontenta.

Non è finita! C’è ancora il tombolino, fra risate, grida e numeri chiesti a ripetizione: <<è uscito il 26 ?>> …. <<è uscito il 50?>>.

Addirittura in cinque vincono e si spartiscono il tombolino, ma la voglia di continuare a giocare rimanere insieme, persiste anche durante i saluti finali e qualcuno chiedeva se era uscito il 44!

Si replica a breve.

E intanto Sabato 19 dicembre alle ore 16.30 è previsto un altro incontro online:

LEZIONE DI BISCOTTI

Non mancate!

I commenti sono chiusi.