E’ tempo di buon umore e … di buone Notizie!

Ci rendiamo conto come, in questo momento così delicato, sia importante cercare di mantenere il buon umore, attraverso delle buone notizie!

Con il prezioso supporto di una delle nostre volontarie, Laura, e con la collaborazione di 5 Famiglie Socie di AIPD Roma, si è pensato di regalare “un Sorriso” attraverso la realizzazione di un breve video.

Ce n’è tanto bisogno!

E’ questa l’occasione per “rimanere uniti anche se distanti“, di tenersi impegnati grazie all’uso della tecnologia, cercando anche di allenare le autonomie acquisite e, non meno importante, mantenendo viva l’attenzione sulla nostra Associazione!

Domani alle ore 21 siamo tutti invitati a collegarci sui nostri canali, Facebook e Instagram, per … non perdere l’appuntamento con il buon umore!

Ringraziamo le Famiglie Socie Palamara, Tarabbo, Buccellato, Ciccotti, Corradi la cui preziosa collaborazione, alimenta lo spirito associazionistico che contraddistingue una realtà come AIPD Roma!

Guarda il video qui di seguito!

 

Le Buone Notizie sono state scelte dai protagonisti stessi, ed anche la “messa in scena” tutto frutto della loro creatività!

 

I commenti sono chiusi.