Il SIL AIPD Roma chiude l’anno con altre tre storie di successo!

Anche il mese di Novembre ha portato buoni frutti!

Infatti il lavoro del Servizio Inserimento Lavorativo della sezione AIPD di Roma registra altri tre importanti successi nel mondo del lavoro.

Il 15 novembre Luca Patruno ha firmato con l’azienda Birra Peroni Srl il contratto per un Tirocinio di 6 mesi finalizzato all’assunzione.
Luca Patruno è addetto al ricevimento e si occupa di accogliere i dipendenti e gli ospiti della struttura.
L’inserimento è stato promosso dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà ufficio SILD.
Ringraziamo il responsabile dell’azienda Antonio Rizzoche che ha curato l’inserimento.

 

Birra Peroni dà il benvenuto a Luca!

 

Nicolò Manfredidopo un’esperienza come cameriere presso un ristorante a Roma, è stato inserito in un tirocinio finalizzato all’assunzione come cameriere presso l’Hotel Hilton Waldofor Astoria Rome Cavalieri
Ringraziamo il responsabile delle risorse umane Fausto Ciarcia che ha seguito l’inserimento.

 

 

 

 

 

Il contratto di Stefano Cascianelli, assunto con contratto a tempo determinato ad aprile 2018 presso Carrefour Trionfale, è stato trasformato a tempo indeterminato.

 

I genitori di Stefano hanno voluto condividere con il SIL questa breve testimonianza:

“Siamo Eraldo e Nunzia Cascianelli, genitori di Stefano, persona con Sindrome Down di 36 anni. Siamo qui a testimoniare che, dopo un tirocinio di sei mesi e un contratto di un anno , Stefano si è guadagnato un contratto a tempo indeterminato presso il Carrefour Market di via Cassia. Per noi è un miracolo inaspettato vista l’età di Stefano. Nostro figlio, che ha perso il lavoro dopo tanto tempo non per suo demerito, era ormai disoccupato da almeno tre anni, veramente non ci speravamo più. Ringraziamo all’infinito Vincenzo, Enrico e tutta l’equipe del SIL.!”

 

Il Corso di Formazione per Camerieri di Sala in collaborazione con l’agenzia di formazione Orienta Direct, partito ad ottobre presso l’hotel Courtyard Rome Central Park del gruppo Marriot, riprenderà i lavori a gennaio.

Nel frattempo i partecipanti al corso augurano a tutti BUONE FESTE!

 

I commenti sono chiusi.