Noemi Paragallo – promessa mantenuta!

Noemi Paragallo aveva iniziato il suo tirocinio, finalizzato all’assunzione, presso il locale Burger King Roma Gemelli di via Pineta Sacchetti, lo scorso 2 settembre.

Il tirocinio l’ha vista impegnata come addetta alla sala dal lunedì al venerdì per quattro ore al giorno.

Noemi si è dimostrata una vera risorsa per il ristorante, sempre puntuale, ben motivata e con una gran voglia di mettersi in gioco e di imparare.

Per lei il lockdown dovuto all’emergenza covid-19 è arrivato proprio nel momento in cui, al termine dell’esperienza formativa, avrebbe dovuto essere assunta.

David Romano, Manager di Burger King, ha mantenuto la sua parola e il contratto di lavoro a tempo indeterminato è arrivato solo con qualche settimana di ritardo rispetto ai tempi previsti.

Il 13 Luglio Noemi, ha finalmente ripreso il suo posto, con le stesse mansioni e con la stessa voglia che le è servita per raggiungere questo importante obiettivo.

Il suo inserimento e percorso è promosso e seguito dal Servizio di Inserimento Lavorativo di AIPD Roma.

 

E’ la prima assunzione che registriamo dopo l’emergenza covid-19.

Dal mese di Maggio 2020, dopo l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese, a Roma su 87 lavoratori con sindrome di Down hanno ripreso il lavoro in 25, di cui 8 in smartworking e 17 sul campo, in aziende pubbliche e private.

Molti rientri sono previsti a Settembre!

 

I commenti sono chiusi.