Luca Di Franco – Un compleanno stellato

Luca Di Franco, che ha compiuto da poco 26 anni, è un ragazzo di provincia con una grande passione per il Judo, disciplina che pratica da più di 10 anni presso l’asd IL SOLE SPORTING CLUB di Monterotondo.

Nel 2016 Luca ha sostenuto brillantemente l’esame di cintura nera. Dal 2017 ha poi intrapreso il percorso per diventare Aspirante Allenatore di Judo e collabora con il suo Maestro per formare le giovani promesse del judo.

Da aprile 2018 Luca ha iniziato a lavorare a Roma presso l’ostello TheRomeHello, in via Torino 45. Qui ha trovato un ambiente accogliente ed inclusivo e, soprattutto, dei colleghi meravigliosi.

Infatti quest’anno per il suo compleanno i colleghi gli hanno preparato una sorpresa davvero speciale!

Grazie alla complicità del suo tutor Lorenzo Busi e alla disponibilità e simpatia dello Chef Marco Martini  Luca ha potuto preparare, presso il Marco Martini Restaurant e sotto l’attenta giuda dello Chef, la “sua” speciale torta di compleanno .

 

E poi grande festa all’ostello dove lo attendavano gli altri colleghi e dove tra un brindisi ed un ballo gli hanno consegnato un altro graditissimo regalo: il CD di Mahmood, vincitore del festival di Sanremo 2019 e nuovo idolo musicale di Luca, e due biglietti per il concerto del cantante al MAXXI di Roma!

 

 

 

BUON DIVERTIMENTO AL CONCERTO LUCA!

 

I commenti sono chiusi.