LA PAGINA INSTAGRAM DI AIPD ROMA COMPIE UN ANNO

Spinti dal desiderio di mostrare l’attività della sezione attraverso il linguaggio immediato ed efficace della fotografia, a maggio dello scorso anno iniziammo ad essere presenti su Instagram con la pagina aipdromaonlus.

Oggi spegniamo la prima candelina 🎂 !

Ad un anno esatto dalla sua nascita, la pagina conta oltre 400 affezionati fans che seguono con affetto le storie di normalità, i sentimenti e le esperienze personali delle persone con sindrome di Down che popolano la pagina.

Abbiamo raccontato di escursioni e passeggiate, di “imprese” sportive, di esperienze lavorative, di momenti ricreativi, di feste, di relazioni affettive…il tutto sempre con spensieratezza, per promuovere una cultura della diversità e con la speranza di riuscire ad aprire gli occhi a chi ancora guarda con diffidenza verso la sindrome di Down.

Grande l’entusiamo da parte degli educatori, dei fans, ma soprattutto dei protagonisti!

Rivivi le emozioni che ci hanno accompagnato in questi 365 giorni !!!

Seguici anche tu!

Sai che puoi contribuire mandandoci le foto del tuo familiare con sindrome di Down, come già stanno facendo in tanti? Se hai qualcosa da proporre, invia i tuoi scatti in segreteria, per e-mail a info@aipd-roma.it o tramite WhatsApp al numero 327 2673874.

I commenti sono chiusi.