Emergenza Coronavirus

Comunicato del 10 marzo 2020

Gentili Famiglie,
Vi informiamo che, sulla base delle ultime disposizioni delle autorità competenti del 9 marzo 2020, in relazione all’emergenza Coronavirus, le attività e i servizi dell’AIPD sezione di Roma sono sospese fino al 3 Aprile p.v.

Anche gli uffici rimarranno chiusi ma è stato attivato il trasferimento di chiamata pertanto la linea telefonica 06/89016450 sarà comunque attiva.

La Segreteria, dalle ore 9:30 alle 17:00, risponderà da casa e le chiamate verranno smistate secondo le necessità.
Per le urgenze è possibile in alternativa inviare una email ad info@aipd-roma.it.

NON è attivo, invece, il numero WhatsApp.

Cordiali saluti
Il Presidente AIPD Sezione di Roma ONLUS
Stefano Menghini

Comunicato del 5 marzo 2020

Gentili Famiglie,
Vi informiamo che, sulla base delle disposizioni delle autorità competenti (DPCM del 4 marzo 2020), in relazione all’emergenza Coronavirus, le attività e i servizi dell’AIPD Sezione di Roma, sono sospese fino al 15 Marzo p.v.

Di seguito la comunicazione inviata a Roma Capitale:

In riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, volto a contrastare la diffusione del Covid-19, si provvede alla immediata chiusura fino al 15 marzo di tutti i servizi e le attività dell’Associazione Italiana Persone Down sez. Roma ONLUS compresi quelli relativi al bando “Implementazione percorsi di orientamento ed integrazione della vita cittadina dedicati a persone con sindrome di Down mediante la realizzazione di attività di supporto e sviluppo delle autonomie nelle diverse fasi di vita in favore delle persone con Sindrome di Down e loro famiglie” per un periodo di 24 mesi. CIG.79203542E3 Gara 7445573.”

Tale misura, che segue le disposizioni del decreto atte a limitare la diffusione del virus anche attraverso la limitazione della circolazione delle persone, si ritiene improrogabile soprattutto per la complessità clinica delle persone con sindrome di Down a cui l’Associazione si rivolge.

Cordiali saluti
Il Presidente AIPD Sezione di Roma ONLUS
Stefano Menghini

I commenti sono chiusi.