CON LO SPETTACOLO ‘TAXI’ RIPARTE LA STAGIONE TEATRALE IN FAVORE DI AIPD ROMA

Ad aprire la nuova stagione teatrale a favore di Aipd Roma quest’anno sarà ‘Taxi’, un’esilarante commedia, diretta dal regista Francesco Tosti che vede tra i suoi interpreti un socio di AIPD Roma, Gianluca Feragnoli.

Lo spettacolo si terrà domenica 29 ottobre, alle ore 17.30, al Teatro Angolo Amico, presso la Parrocchia S. Giovanni Battista, in via Mura dei Francesi 119, a Ciampino.

Trama

Il caro Mario Rossi, una persona come tante altre, tassista di professione, sfruttando i “turni” del suo lavoro, si divide a metà tra Barbara e Carla e, con cronometrico tempismo, riesce a condurre due vite coniugali in appartamenti ubicati in zone diverse di Roma.

Una vita scandita dal rispetto perfetto dei tempi per far felici le due donne, che lo amano pazzamente.

Tutto fila liscio, fino a quando il nostro Mario non finisce al pronto soccorso, intontito da una botta in testa rimediata per soccorrere una vecchietta preda di uno scippo. Mario, con meno lucidità e cinismo del solito, per via della botta, commetterà un errore che darà inizio ad una serie di indagini della polizia che indaga sullo scippo e per di più, da parte di due diversi commissariati di Roma, per via della duplice residenza di Mario.

Da questo momento è una risata continua. Le due mogli, i due commissari di polizia (il “felpato” ma arguto Ferroni  e il “puntiglioso” e arcigno Percuoco) e, come se non bastasse, i due vicini di casa, Walter e Bobby (quest’ultimo un po’ “naif”), saranno tutti insieme “travolti” dai tentativi “confusi” e “creativi” di Mario Rossi di confondere la verità, aiutato, a suo modo, da Walter, che di professione fa l”unità statistica”….cioè disoccupato!

E alla fine? Vissero tutti felici e contenti? Forse no….Venitelo a scoprire a teatro, il 29 Ottobre!!

Costi: Adulti 10€, Bambini fino a 12 anni 5€

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto ad Aipd Roma!

I posti sono limitati! Per prenotare contattare la segreteria allo 06 89016450/51/53

I Prossimi appuntamenti saranno al Teatro 7:

Martedì 5 gennaio

Martedì 27 febbraio

Mercoledì 4 aprile

I commenti sono chiusi.