Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità

Sul portale SpazioLavoro della Regione Lazio è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità di cui all’art.1 comma 1 della L.68/99 e ss.mm.ii., per l’anno 2020

L’Avviso prevede la formazione delle graduatorie provinciali di all’art.7 comma1-bis della L.68/99 e ss.mm.ii. presso datori di lavoro pubblici e privati.

Il testo dell’Avviso, la Domanda di partecipazione ed i Posti disponibili sono consultabili al seguente link

Modalità di compilazione e presentazione della domanda di partecipazione

Dalle ore 9:00 del 18 gennaio 2021 e fino alle ore 15.00 del 29 gennaio 2021 le persone con disabilità, in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso, potranno presentare la propria candidatura esclusivamente tramite la procedura online sul sito della Regione Lazio.

La Domanda di partecipazione va presentata attraverso la compilazione dell’apposito modulo (Allegato A) contenente la dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà e allegando la documentazione richiesta nell’Avviso (punto f).

Le domande presentate consentono ai candidati di partecipare unicamente per le opportunità di lavoro pertinenti l’ambito territoriale provinciale presso cui risultano iscritti alla data di pubblicazione dell’Avviso (15/12/2020).

I posti disponibili sono consultabili all’Allegato B.

Il Servizio Inserimento Lavorativo di AIPD Roma è a disposizione per informazioni e supporto.

Potete contattare il Responsabile del SIL Vincenzo Fanelli all’indirizzo [email protected]

 

 

I commenti sono chiusi.