Appuntamenti di Giugno 2019

Vi segnaliamo gli eventi sportivi che nel prossimo fine settimana vedranno impegnati alcuni dei nostri Soci.

 

Sabato 8 e domenica 9 giugno presso il Centro Federale Polo Natatorio di Ostia – Via delle Quinqueremi 100 – si svolgerà il primo Memorial “Noemi Carrozza” esibizione di nuoto sincronizzato con le allieve del Progetto Filippide e socie della sezione AIPD Roma.

 

 

 

 

Ecco il programma dell’esibizione;

  • sabato mattina balletti singoli con Arianna Sacripante e Selene Mirra
  • sabato pomeriggio esibizione di squadra
  • domenica mattina doppio con Selene Mirra e Alessandra Leonardi e doppio misto con Arianna Sacripante ed il Campione del Mondo Giorgio Minisini

La manifestazione vedrà anche il debutto della piccola Sofia Calcagni.

 

Domenica 09 giugno evento dedicato allo sport e salute patrocinato da AIPD sezione di Roma e promosso dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I con la possibilità di eseguire screening gratuito per la prevenzione del tumore al seno ed ernia inguinale.

Sportivi con sindrome di Down della sezione AIPD di Roma e della Fondazione Italiana Verso il Futuro, iscritti al progetto paddle si esibiranno, a partire dalle 12:30, in lezioni aperte e partite di paddle con i campioni di questa disciplina. Seguiranno le premiazioni dalle ore 19:30.

 

 

 

Domenica 9 giugno blu Alikè ASD ONLUS invita soci e amici allo spettacolo di nuoto sincronizzato integrato e saggio di fine anno sportivo

FANTASTICO

Con il patrocinio della Regione Lazio
e di AIPD sezione di ROMA ONLUS.
Appuntamento alle ore 17:30 presso la Piscina Centro Preparazione Paralimpica Tre Fontane Roma – via delle Tre Fontane 25/29.

 

Venite ad applaudire Maria Costanza, Camilla, Laura, Irene, Elisabetta , Chiara, Guido, Livia e Tommaso!

Ingresso gratuito.

Seguirà la premiazione e un brindisi di saluto!

 

I commenti sono chiusi.