AIPD ROMA A ETERNA 2771 – COMPLEANNO DI ROMA

Sabato 21 e domenica 22 aprile dalle 12 alle 24, non perdere l’evento ETERNA 2771 COMPLEANNO DI ROMA che si svolgerà sulla terrazza del Pincio e al Galoppatoio di Villa Borghese, all’interno del Villaggio per la Terra.

Due giorni di stupore e divertimento tutto gratuito e Made in Roma.

L’iniziativa, alla sua seconda edizione, nasce dalla necessità di festeggiare la romanità regalando ai romani un motivo per avvicinarsi in maniera concreta alla città: un viaggio alla scoperta del made in Roma che ci piace!

Musica e spettacolo, dj set, street art, attualità, desideri, live show, area relax, biliardini, area sport e fitness, area bimbi, intrattenimento, tutto totalmente gratuito!

AIPD Roma ONLUS sarà presente, nelle due giornate, con un proprio stand per dare testimonianza della romanità nell’ambito del sociale e per abbattere gli stereotipi anche in questa occasione!

Per l’occasione saranno presenti, presso gli Stand InfoPoint, AreaFitness e Area Bimbi, numerose persone con sindrome di Down ingaggiate attraverso il Servizio di Inserimento Lavorativo della sezione AIPD di Roma, con il compito di guidare i visitatori alle varie aree del Festival.

Il programma dettagliato dell’evento è consultabile sul sito  Eterna Compleanno di Roma

  • Leggi l’intervista ad AIPD Roma pubblicata su Roma Today
  • Guarda il video promozionale dell’evento

Per informazioni contatta la segreteria 0689016450 oppure Chiara Montali 3382167763

I commenti sono chiusi.