A NATALE FAI UN GESTO D’AMORE

A Natale regala o regalati una bottiglia di Phileo 47 o una confezione vino + calendario.
Il ricavato andrà a finanziare i progetti di autonomia dell’Aipd Roma

Cos’è Phileo 47?

phileoE’ una speciale etichetta che parla d’amore, dove ‘phileo’ sta per ‘amore’ e ’47’ per ricordare il cromosoma in più che è causa della sindrome di Down.

Il progetto nasce dalla collaborazione con la Tognazza Amata, azienda vinicola di GianMarco Tognazzi per sostenere le attività dell’Associazione Italiana Persone Down, sezione di Roma Onlus. Non solo una bottiglia di vino (Montepulciano D’Abruzzo), ma una filosofia di vita e un gesto solidale e di condivisione.

Il disegno sull’etichetta è stato realizzato, nel corso di un laboratorio di idee da Lucrezia, bambina di 6 anni con sindrome di Down che, attraverso dei palloncini che si innalzano nel cielo, descrive visivamente cos’è per lei l’amore.

Puoi ritirare la bottiglia di Phileo 47 con un’offerta minima di 7 euro direttamente presso la sede di Aipd Roma, in via Fulcieri Paulucci de’ Calboli, 54 oppure ordinarla presso lo shop online della Tognazza Amata.

Fai un “doppio” gesto d’amore

Nella confezione regalo vino+ calendario oltre a Phileo 47 è presente anche il calendario dell’Aipd Roma 2016 “Roma DownTown“.

E’ possibile ritirare la confezione vino+ calendario con un contributo di 10 euro anziché 12 euro presso la sede di Aipd Roma in via Fulcieri Paulucci de’ Calboli, 54. (Possibilità di richiederne la spedizione con un costo aggiuntivo).

Info: Tel. 06/89016450-51-53
Email: [email protected]

Lascia un commento