2020 IN FAMIGLIA – Il nuovo Calendario AIPD Roma

Presentazione del Calendario AIPD Roma “2020 in Famiglia”

Giovedì 21 novembre presso la Sala Aniene della Regione Lazio è stata presentata l’ottava edizione del Calendario AIPD Roma “2020 in Famiglia” con la partecipazione dei vari protagonisti degli scatti, del Presidente Stefano Menghini, di Paolo Benedetti, socio ed ideatore del format “Calendario”.

Quest’anno si è scelto di rappresentare il tema della Famiglia, per raccontare, e ricordarci, come dice Paolo Benedetti, che l’Associazione è composta da Persone con sindrome di Down ma anche dai loro Genitori e Familiari.

Per questo non può venire meno l’impegno di ciascuno nel farla crescere, mantenerla viva attraverso la partecipazione e lo spirito associazionistico che la distingue da un’associazione di servizi.

Nel Calendario 2020 vogliamo allora mostrarvi le nostre famiglie, le famiglie di AIPD Roma.

Gli scatti presenti nel Calendario, immagini che trasmettono tanta energia positiva pur nelle difficoltà e con ostacoli da superare ogni giorno, sono stati forniti dagli stessi Soci che durante la presentazione hanno condiviso il ricordo dell’ istante fotografato, raccontando, con il sorriso, i momenti di vita familiare vissuti in occasione di una vacanza, di un compleanno, o di una ricorrenza importante.

 

 

Il Presidente Stefano Menghini, dopo aver salutato e ringraziato tutti gli intervenuti, ha espresso gratitudine a Paolo Benedetti per il suo impegno a favore di AIPD Roma da ben 27 anni, cioè dalla nascita di sua figlia Ambra.

Un riconoscimento particolare va a tutti i Partner che hanno permesso di realizzare questo progetto, il cui scopo è quello di far conoscere le nostre Persone con sindrome di Down, i loro familiari, abbattendo pregiudizi e stereotipi.

Sarà possibile trovare, al più presto, copia del calendario nei punti vendita Emme Più e presso la sede di AIPD Roma.

Prenota la tua copia alla segreteria chiamando lo 06 890 164 50 oppure con una email scrivendo a info@aipd-roma.it.

 

Buon 2020!!

I commenti sono chiusi.