Vota il nostro progettto nell’aviva Community Fund !!!

Stiamo partecipando ad un bando per raccogliere fondi da destinare ad un nuovo progetto ed anche tu puoi sostenerci per ottenere il finanziamento!

In che modo ?

Registrandoti sulla piattaforma Aviva Community Fund ed assegnando i punti a tua disposizione al nostro progetto.

Abbiamo bisogno di raggiungere un punteggio di 5000 voti per accedere alla fase di selezione.

Le votazioni si chiudono il 30 marzo, contiamo sul tuo aiuto!

Ecco il nostro progetto, prendilo a cuore e sostienilo con il tuo voto!

Di che si tratta?

Un servizio che si potrebbe aggiungere ai tanti già proposti dalla sezione di Roma di AIPD: “Con-Tatto: massaggio infantile, relazione che cura” è un progetto pilota, di Gilda Schiavoni e Cecilia Manganozzi, due operatrici che da tempo collaborano con la sezione, rivolto a genitori di bambini con sindrome di Down tra 0 e 2 anni.

L’obiettivo?

Insegnare a mamme e papà alcune tecniche di massaggio infantile che favoriscano l’instaurarsi di una relazione affettiva intima con i loro bimbi.

Verrà creato uno spazio accogliente di condivisione per accompagnare i genitori in un viaggio verso la scoperta e la sicurezza dei propri bimbi.

Come?

Attraverso una serie di incontri esperienziali nei quali, partendo da un lavoro sul contatto corporeo, il massaggio, si darà spazio a tutti quegli ingredienti che caratterizzano il legame di attaccamento tra i genitori e i loro piccoli figli.

Bastano davvero pochi click per darci una mano! e se puoi, coinvolgi i tuoi amici condividendo con loro questa iniziativa!

Vota il nostro progetto>>

 

 

I commenti sono chiusi.