“VALORI IN BILANCIO”, IL PRIMO BILANCIO SOCIALE DELL’AIPD ROMA

AIPD Roma, giovedì 10 ottobre, alle ore 16.30, presso la Sala Convegni della “Città dell’Altra Economia” in Largo Dino Frisullo, a Roma, presenta il primo bilancio sociale.
Interveranno Riccardo Giovannini – Amministratore Delegato e Fondatore RGA e Giampaolo De Simone, Responsabile del settore Amministrativo AIPD Roma.
Sarà presente un delegato dell’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma.
Ad introdurre e coordinare l’evento Giampaolo Celani, Presidente AIPD Roma che spiega l’importanza di tale evento.

“Un risultato unico e straordinario per l’associazione -afferma Celani. – Dopo 22 anni di attività abbiamo sentito la necessità di riflettere sul reale impiego dei nostri fondi e sulle ricadute che essi hanno nel lavoro che svolgiamo quotidianamente.

Le principali entrate dell’Associazione provengono dal 5 per Mille, dal sostegno del Comune di Roma e dalle nostre attività di autofinanziamento.
Noi vogliamo far conoscere come impieghiamo questi contributi ponendo l’accento, non sull’aspetto economico ma su quello sociale: sugli obiettivi raggiunti e sull’individuazione di nuovi. E’ un ragionamento associativo e valoriale: il bilancio sociale non è altro che la nostra carta d’identità e siamo orgogliosi di condividerla”.

Lascia un commento