teatro

TUTTI A TEATRO CON “CHIAMALO ANCORA AMORE” !

Giovedì 23 marzo, alle ore 21.00, al Teatro 7, in via Benevento 23, andrà in scena “Chiamalo ancora amore, con Emanuele Propizio e Giulia Marinelli per la regia di Toni Fornari.

TRAMA

chiamalo ancora amoreUna coppia affiatata, un figlio laureato che “non schioda” da casa con una fidanzata “stravagante” e 2 iPad.Proprio alla vigilia del 25° anniversario di matrimonio, il figlio scopre che il padre e la madre, l’uno all’insaputa dell’altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat e che proprio quella sera, inventandosi reciproci impegni di lavoro, dovranno incontrare per la prima volta i loro “amanti virtuali”! Un’esilarante commedia che, ribaltando i ruoli, costringe un figlio ad inventare un piano diabolico per impedire il pericoloso incontro e salvare il matrimonio dei suoi adorati genitori.

 

 

logo7Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato della vendita dei biglietti contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI IN PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€.

INFO: Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it 

I commenti sono chiusi.