TUTTI A TEATRO CON “LADRI DI BATTUTE” !

Giovedì 10 novembre, alle ore 21.00, al Teatro 7, in via Benevento 23, andrà in scena “Ladri di Battute“, il nuovo spettacolo di Marco Zadra, una miscela esplosiva di comicità, gags e situazioni surreali.

TRAMA

Una compagnia teatrale di incapaci decide di mettere in scena un giallo inglese molto famoso.
Il regista Frank cambia i nomi dei personaggi per camuffare l’opera.teatro7
Adesso sono tutti tedeschi!
Gli attori, durante le prove dello spettacolo, mettono a nudo quelli che sono i vizi, le manie ed i capricci tipici di chi frequenta il mondo teatrale.
C’è chi ha evidenti limiti intellettivi, chi è consumato dall’invidia, chi è troppo pignolo e addirittura chi ha cronici problemi di alcolismo…
Il regista, anche attore, ha consistenti vuoti di memoria e, pur di non ammettere le proprie lacune, ricorre a trucchi di ogni tipo per riuscire a dire le sue battute.
Se a tutto questo si aggiungono due aiutanti (un macchinista portoricano e un assistente di palco coreano) totalmente incapaci… ecco che l’atmosfera nei camerini diventa insostenibile.

logo7Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato della vendita dei biglietti contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI IN PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€.

INFO: Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it 

I commenti sono chiusi.