teatro solidarieta

TUTTI A TEATRO, UNA INIZIATIVA GRADITA DAI SOCI

Le serate teatrali proposte da AIPD Roma in collaborazione con Teatro7 Solidarietà hanno riscosso un crescente successo.

AIPD ROMA ha raccolto qualche intervista al termine dello spettacolo “Chiamalo ancora amore” del 23 marzo di quest’anno, per dare un’idea del gradimento dello spettacolo:

“Serata davvero piacevole. Atmosfera pronta al divertimento.spettacolo di lunghezza ottimale, scorre veloce e volendo oltre alla risata pronta offre qualche serio punto di riflessione. Attori professionisti bravi con un plauso particolare per l’attor giovane davvero promettente come attore brillante. Garbata e non di circostanza l’illustrazione del progetto di sostegno alle onlus. Grazie ancora e a presto. La prossima volta ci portiamo anche gli amici.” (Federica T.)

“Una serata divertente con solo quattro artisti ma molto bravi e anche molto disponibili con l’associazione e con i ragazzi. Hanno riassunto quello che nelle coppie la routine può portare e grazie alla famiglia tutto può risolversi.” (Aldo P.)

“Siamo venuti con i nostri amici, è stata proprio una bella serata allegra, con uno spettacolo leggero e di gusto, bravi gli attori anche nelle “improvvisazioni”, i momenti in  cui loro stessi riuscivano a stento a trattenere le risate sono stati divertentissimi ed hanno strappato grossi applausi. Buona l’organizzazione, per il futuro sarebbe simpatico dare ai ragazzi la possibilità di fare gruppo tutti assieme” (Carlo R.)

I protagonisti di “Chiamalo ancora amore”, Gianni Ferreri e Daniela Morozzi insieme ai nostri Luca P. e Luca D.

 

chiamalo ancora amoreTeatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit, tra le quali AIPD Roma.

logo7

 

 

 

I commenti sono chiusi.