TUTTI A TEATRO CON “UN PER CENTO” !

Giovedì 4 maggio, alle ore 21.00, al Teatro 7, in via Benevento 23, andrà in scena “UN PER CENTO – punizione ad affetto“, con Fabio Avaro e Enzo Casertano, una commedia di Francesco Stella con la partecipazione straordinaria di Giorgia Trasselli, regia di Valerio Groppa

Quarto ed ultimo appuntamento della stagione teatrale 2016-2017 per i soci e gli amici di AIPD sezione di Roma, che, con la loro partecipazione sempre più numerosa, hanno dimostrato di gradire l’abbinata Teatro e Solidarietà, sempre con l’obiettivo di creare nuove occasioni di socializzazione per i ragazzi, le famiglie ed i sostenitori dell’Associazione e, perché no, di fare raccolta fondi.

In attesa di conoscere le proposte del Teatro 7 per la stagione 2017-2018 auguriamo a tutti Buon Divertimento.

TRAMA

 

Ore dodici, al settimo piano della stanza quarantasette di una clinica romana, Hans, bidello napoletano, ha un appuntamento, ricevuto tramite lettera anonima.

Anche Sesto, allenatore romano di bassa categoria, nella stanza quarantasette al settimo piano della stessa clinica, alle dodici, ha un appuntamento, giunto anch’esso a mezzo lettera.

I due non si sono mai visti prima e, ad attenderli nella stanza, c’è solo una bara chiusa. Non un fiore, non un biglietto. Nulla ad eccezione di loro due, un pallone da calcio e un’affascinante e misteriosa donna che sembra avere molto a che vedere con entrambi.

La possibilità che, tra situazioni comiche e paradossali, i due protagonisti scoprano realmente il motivo della loro convocazione è una su cento. Ma forse è il caso di provare…

logo7Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato della vendita dei biglietti contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€.

Per Informazioni e prenotazioni:

Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it 

I commenti sono chiusi.