TUTTI A TEATRO CON “DUE DI NOTTE” !

Giovedì 29 dicembre, alle ore 21.00, al Teatro 7, in via Benevento 23, andrà in scena “Due di notte, di Massimiliano Bruno, Michele La Ginestra e Sergio Zecca

TRAMA

Uno spassosa commedia per raccontare una DUE DI NOTTEtrasmissione radiofonica, come non l’avete mai vista… anzi, ascoltata!

La vigilia di Natale , i conduttori di “Due di notte”, una rubrica notturna di Green Dimension Sound, sono costretti a lavorare nonostante sia un giorno di festa.

L’atmosfera “natalizia” amplificherà le loro chiacchiere strampalate, gli scherzi telefonici, gli interventi di ospiti a sorpresa…

Uno spettacolo estremamente divertente con un pizzico di poesia, una commedia che, finalmente, dopo sedici anni dal loro debutto in coppia, riporta insieme sul palco La Ginestra e Zecca.

logo7Teatro7Onlus si dedica alla solidarietà mettendo a disposizione gli spettacoli ed il proprio spazio per sensibilizzare il pubblico e per raccogliere i fondi per associazioni non profit. Alcune serate sono dedicate ad AIPD Roma ONLUS, il ricavato della vendita dei biglietti contribuirà a sostenere i progetti dell’Associazione.

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI IN PRESSO LA SEZIONE DI ROMA DI AIPD CON UN’OFFERTA MINIMA DI 18€.

INFO: Tel. e Fax 06/89016450-51-53 – Cell. 366/3639524
Email: info@aipd-roma.it 

I commenti sono chiusi.