“ROMAFUN CHARITY PROGRAM”, ALLA MARATONA DI ROMA, IL 10 APRILE ‘CORRE’ LA SOLIDARIETA’

“RomaFun Charity Program” è il programma di solidarietà della Stracittadina, la tradizionale non-competitiva di 4 km aperta anche ai bambini e alle famiglie, che da sempre accompagna la Maratona di Roma di 42 km.

Per partecipare occorre fornirsi di un pettorale con il quale si ottiene il kit gara. Consigliamo di acquistare il coupon attraverso l’associazione nostra amica “Sport Senza Frontiere” che consegnerà poi il pacco gara nei giorni consentiti dall’organizzazione di Maratona di Roma e cioè dal 7 al 9 Aprile dalle 10 alle 20 presso il Marathon Village al Palazzo dei Congressi all’EUR dove Sport Senza Frontiere onlus avrà il proprio stand.

Aipd Roma invita più  i concorrenti possibili ad aderire al Charity Program della Roma Fun (partenza ore 9.10, percorso di 4km, arrivo al Circo Massimo).

“SE NON CORRI TU…FAI CORRERE UN BAMBINO!”

L’anno scorso diverse persone hanno acquistato il biglietto anche comunicando che non avrebbero corso. Con quei biglietti hanno corso molti altri bambini, quando possibile anche con le loro mamme e i loro papà.

Per maggiori informazioni clicca qui >>

I commenti sono chiusi.