IL 17 APRILE E’ PREVISTA L’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI DI AIPD ROMA

Il 17 aprile 2016, alle ore 9,30 (a.m.), presso la “Città dell’Altra Economia” Largo Dino Frisullo (Rione Testaccio), si terrà l’Assemblea annuale della Sezione di Roma. Sarà l’occasione per confrontarsi con il Consiglio eletto ad aprile 2015 e per conoscere in dettaglio le attività svolte fino a quel momento.

PROGRAMMA

Ore 9,30 Accoglienza e registrazione Soci.

ORDINE DEL GIORNO

Ore 10,00 Saluto del Presidente Catello Vitiello.
Saluto del Presidente AIPD Nazionale Paolo Grillo.
Ore 10,30 Presentazione Attività e Bilancio Consuntivo 2015.
Relazione del Consiglio d’Amministrazione.
Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
Presentazione del Bilancio Preventivo 2016.
Discussione.
Ore 12,30 Intervento di Andrea Papitto, Presidente della Fondazione Italiana Verso il Futuro ONLUS.
Ore 13,00 Presentazione del rinnovato “Comitato Consultivo delle persone con sindrome di Down”.
Ore 13,15 Ringraziamenti. Chiusura Assemblea.

Copie del Bilancio Consuntivo 2015 e del Bilancio Preventivo 2016 saranno disponibili in Sezione nella settimana precedente l’Assemblea. Il Socio che non potesse intervenire potrà farsi rappresentare in DELEGA (allegata) da un altro Socio ordinario, con esclusione dei componenti del Consiglio d’Amministrazione in carica: Catello Vitiello, Paolo Grillo, Serini Alessandro, Giovanni Maria Bevilacqua, Stefano Menghini, Laura Sassi, Patrizia Matassa, Stefania Bernardini, Carlo Rampioni e dei componenti del Collegio dei Revisori dei Conti: Angelo Chiocchi, Paolo Benedetti, Paolo Eugenio Amati.
A norma dell’Art. 7 dello Statuto, ogni socio può avere fino a n. 7 deleghe (le deleghe potranno essere inviate anche a mezzo fax allo 06/89016450/51/53).

  1. […] 17 aprile 2016 si è svolta l’Assemblea Annuale dei soci di Aipd Roma. Discreta la partecipazione. Ad essere maggiormente rappresentate sono state le fasce medio-grandi, […]