IL 1 MAGGIO VIENI A CONOSCERE IL PADDLE!

Il primo maggio, dalle ore 12 in poi, Paddlemania e Aipd Roma hanno organizzato una giornata di Festa per tutta la famiglia presso l’Area Sporting Club di via della Mendola 288.

Sarà l’occasione per i ragazzi di stare all’aria aperta e sperimentare il paddle, disciplina a metà tra il tennis e lo squash, con la supervisione di istruttori qualificati.

L’AIPD Roma ONLUS ha manifestato interesse per la nascita del Progetto “Paddlemania per il Sociale, il cui obiettivo è favorire attraverso lo sport l’integrazione delle persone con disabilità, ed il primo maggio vuole creare un’ occasione per avvicinare i ragazzi di Aipd Roma a questo sport.

Testimonial d’eccezione, tra i quali Paolo Bonolisl’ex calciatore della Roma Vincent Candela, i giornalisti Paolo Cecinelli e Francesco Giorgino e gli schermidori Valerio Aspromonte e Stefano Pantano, hanno accolto con entusiasmo l’invito a trascorrere con Aipd Roma e Paddlemania questa giornata di festa.

A disposizione ci sarà un’area molto confortevole ed accogliente per rilassarsi e stare insieme. La giornata proseguirà con un picnic, per questo invitiamo i partecipanti a portare da casa cibo da poter condividere con gli altri. In alternativa si potrà scegliere di consumare qualcosa al bar della struttura. Le bevande saranno offerte dall’Area Sporting Club.

 

I commenti sono chiusi.