GLI EVENTI DI NATALE IN COMPAGNIA DELL’AIPD ROMA

Non perdetevi gli eventi promossi dall’Aipd, sezione di Roma Onlus in occasione delle feste natalizie. Momenti di incontro e intrattenimento ma anche opportunità importanti di solidarietà.

Si inizia il 13 dicembre con due appuntamenti imperdibili:

Dalle 9.30 alle 16, Casa Arcobaleno sarà presente con un proprio stand al mercatino di Natale che si svolgerà presso l’Istituto St Dominique, in via Igino Lega 5. Sarà l’occasione per scegliere i regali in un clima di festa natalizia!

mercatino arcobaleno

Nella stessa giornata, dalle 14.30, Aipd Roma, insieme al Torneo della Speranza e Iad Bambini Ancora, organizza, presso la prestigiosa location “Villa Parco della Vittoria” in via della Camilluccia 64, un Torneo di Burraco di Solidarietà, a conclusione del quale si premieranno i primi 3 vincitori. E’ prevista anche una cena.
Ulteriori info: http://aipdroma.it//torneo-di-burraco-a-favore-dellaipd-roma/

L’altro appuntamento da mettere in agenda è per sabato 20 dicembre, presso il Teatro Cassia in via Giovanna Elisabetta, 69.
La Compagnia Teatrale “La Quercia Incantata”, condividerá la causa a favore delle persone con sD, mettendo in scena una rivisitazione di un classico, “Il Malato Immaginario”, in doppio turno, alle 18 ed alle 21. Parte del ricavato sarà devoluto all’Aipd Roma.
Il costo del biglietto, reperibile anche presso la sede dell’Aipd Roma è di 15 euro per i soci Aipd Roma e per i loro amici!

teatro cassia

Vi ricordiamo inoltre per i vostri regali natalizi Phlileo 47 ed il calendario 2015 ‘Le Buone Cose’. Cosa aspetti…non è Natale l’occasione giusta per fare un gesto d’amore?

Lascia un commento