GIUBILEO DELLA DISABILITA’, CONVEGNO “…E TU MANGERAI SEMPRE ALLA MIA TAVOLA”

Nei giorni 11 e 12 giugno, in occasione del 25° Anniversario del Settore per la Catechesi delle persone disabili, si terrà in Vaticano, “…E tu mangerai sempre alla mia tavola”, Convegno promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana e dall’Ufficio Catechistico Nazionale.

Per l’occasione i partecipanti saranno accolti in Udienza da PAPA FRANCESCO in Aula Paolo VI.

Accoglienza dalle ore 8:00 alle ore 9:15: in PIAZZA SANT’UFFIZIO
Sarà allestito un gazebo per l’accoglienza distinta dei capi gruppo e degli iscritti individuali.
Tutti i partecipanti (CAPI GRUPPO E SINGOLI) DEVONO PORTARE CON SE’ LA STAMPA DEL VAUCHER, ricevuto al momento dell’accettazione dell’iscrizione al Convegno.
In questa sede saranno consegnati i pass per l’ingresso, senza i quali non è possibile accedere all’Udienza in Vaticano.

Accesso a partire dalle ore 8:15: in AULA PAOLO VI

Per qualsiasi esigenza di natura organizzativa, si prega di contattare la Segreteria UCN tramite mail all’indirizzo ucn@chiesacattolica.it o al numero di Tel. 06 66398301 fino alle ore 13:30 di venerdì 10 giugno e al seguente numero di cellulare (337-1430505), attivo a partire dalle ore 07:00 di sabato 11 giugno.

Per permettere alle famiglie di partecipare all’iniziativa, nel corso del Convegno, ci sarà un servizio di accoglienza bambini e ragazzi disabili dai 5 anni in su. Nel pomeriggio di sabato 11 giugno è prevista una festa a Castel Sant’Angelo con spettacolo del mago Silvan.

Scarica qui il programma dell’evento >>