FESTA DI CARNEVALE 2015

Venerdì 13 Febbraio, alle ore 20.00, presso il MELIA’ Roma Aurelia Antica in via degli Aldobrandeschi 223 (Sala Murillo), si terrà la seconda edizione della Festa di Carnevale, organizzata da Aipd RomA e Fondazione Italiana Verso il Futuro ONLUS.

Come l’anno scorso l’Hotel Melià si riempirà di musica e colori del Carnevale, consentendo a grandi e piccini di festeggiare all’insegna della solidarietà: parte del ricavato sarà destinato a DOMUS, progetto di avviamento alla residenzialità per persone adulte con sindrome di Down e altre disabilità cognitive, in condivisione tra AIPD Roma ONLUS e Fondazione Italiana Verso Il Futuro ONLUS.

La cena, nel rispetto delle intolleranze al glutine, sarà servita al tavolo, nella sala Murillo dell’hotel, facilmente accessibile dall’esterno e con un comodo parcheggio. Musica e ballo, intrattenimento con palloncini e facepainting per i più piccini, saranno gli ingredienti magici della serata. Chi vorrà, potrà venire mascherato!

Il contributo di partecipazione alla serata è di € 25 a persona (di cui 5 euro saranno destinati al progetto Domus). I bambini da 0 a 4 anni non pagano nulla, da 5 agli 11 anni avranno una riduzione del 50%.

Si è pregati di confermare la partecipazione all’evento entro venerdì 6 Febbraio e segnalare accuratamente se tra i commensali ci saranno persone con altre intolleranze, telefonando o scrivendo a :

segreteria AIPD Roma: 0689016451 info@aipd-roma.it
segreteria FONDAZIONE ITALIANA VERSO IL FUTURO: 0637351082 fondazione@casaloro.it
per info varie: cell. 3382167763, 3928634172

CHE ASPETTI?! PRENOTA SUBITO!

Lascia un commento