6 OTTOBRE, ESIBIZIONE DIMOSTRATIVA TAEKWONDO AL FORO ITALICO

Il Pontificio Consiglio della Cultura sta organizzando un’iniziativa di grande rilevanza sul tema Sport e Fede. Tale evento, che si terrà in Vaticano dal 5 al 7 ottobre 2016, avrà un primo momento di apertura nell’Aula del Sinodo, trasmesso da varie emittenti televisive in tutto il mondo, alla presenza del Papa, del Segretario Generale delle Nazioni Unite, del Presidente del CIO  e di atleti da tutto il mondo.

In occasione della Conferenza sono state invitate la WTF e la THF (Taekwondo Humanitarian Foundation). La THF è una organizzazione nata con lo scopo di sostenere ed aiutare i profughi e i rifugiati vittime di conflitti o disastri naturali. Le due Organizzazioni effettueranno alcune delle loro famose esibizioni dimostrative durante la Cerimonia d’apertura.

L’esibizione (gratuita) avverrà presso l’impianto della Palla Corda al Foro Italico in data 6 ottobre con il seguente orario:

Ore 11:00 per gli Istituti Scolastici;

Ore 16:00 per le palestre di Taekwondo (se possibile in DOBOK).

Estendiamo l’invito ai soci di Aipd Roma in considerazione sia dell’ interesse di molti nostri ragazzi a tale sport, sia delle grandi soddisfazioni che ci ha regalato fin’ora.

Ulteriori info: http://www.fitalazio.com/

 

I commenti sono chiusi.