DOMENICA 6 APRILE ASSEMBLEA SOCI AIPD ROMA

Si terrà domenica 6 aprile, dalle ore 9,30 alle ore 18,30, presso la “Caserma Guardia di Finanza V. Galiani” in via della Batteria di Porta Furba, 34, l’Assemblea ordinaria 2014 dei Soci Aipd Roma. Sono stati invitati l’Assessore al Sostegno Sociale e Sussidarietà di Roma Capitale dott.ssa Rita Cutini e la Presidente della Commissione Politiche Sociali di Roma Capitale dott.ssa Erica Battaglia.

Perché partecipare?
Perché questa Assemblea non è qualcosa di privato a cui si è invitati passivamente, tantomeno un appuntamento annuale a cui “bisogna” andare. Questa Assemblea rappresenta tutti, è l’essenza del nostro impegno e del nostro essere comunità.
Quella di quest’anno, in particolare, assume un ruolo ancora più importante sia per il presente (le vicende politiche-economiche che hanno investito il sociale hanno toccato tutti noi) sia per il futuro, ricco di progetti e speranze.
Questa Assemblea, dunque, non vuole essere un semplice bilancio delle cose fatte ma uno sguardo profondo e collettivo verso il futuro, verso il 2020.

Programma:
ore 9,00 – Accoglienza e registrazione Soci;
Ore 9.30 – Introduzione. Presentazione Bilancio Sociale 2013. Illustrazione novità attuate della sezione.
Ore 11.30 – Appello “Diamoci una mano – Associazioni e cooperative sociali fanno rete ed elaborano un documento condiviso” (“Movimento Italiano Malattie Rare”; Coop.va “Il tetto” ; Associazione “Kim”; Associazione “Qui x voi”; Associazione Italiana Sindrome di Williams Regione Lazio; Associazione “Guarda Lontano”)
Ore 13.30 – Pausa Pranzo
(La mensa della Caserma della Guardia di Finanza è a disposizione delle famiglie al costo di € 5,00 a persona. Si prega di comunicare in segreteria AIPD la prenotazione per il pasto entro mercoledì 2 Aprile).
Ore 15,00 – Presentazione e Approvazione del Bilancio Consuntivo 2013 e Preventivo 2014
Ore 16,00 – Confronto in Assemblea
AIPD Roma verso il 2020: dal 1992 la sezione ha fatto tanta strada. Gli Stati Generali del 2012 hanno definito le priorità di intervento in termini riorganizzativi. Come dovrebbe diventare?
Ore 18,00 – Ringraziamenti e saluti agli intervenuti. Chiusura assemblea.

Sono a disposizione delle famiglie educatori ed intrattenimento per bambini. 

Prenota il pranzo e la partecipazione alle attività collaterali: http://aipdroma.it//?attachment_id=3091

Lascia un commento