DIAMO UN CALCIO ALLA DISABILITA’

Sabato 28 maggio 2016, dalle ore 16,00 al tramonto, presso il Centro Sportivo Longarina (via di Castelfusano, 79 – Ostia Antica) si svolgerà la nona edizione di Soccerlandia una grande festa del calcio giovanile.

Scenderanno in campo centinaia di giovani calciatori appartenenti alle categorie Pulcini, Piccoli Amici ed Esordienti. Insieme a quest’ultimo gruppo ci saranno anche i ragazzi del progetto “Diamo un calcio alla disabilità”, progetto di calcio integrato che festeggia il suo decimo anno di attività.

Si potrà assistere a incontri di calcio a 7, calcio a 5, beach soccer e molte altre attività tra cui la fase finale del torneo “Firts Integration League“.

Parteciperanno i ragazzi di diverse realtà sportive come As Roma, Asd Infernetto, Sc Cervaro, USD Montalto, Casal Bernocchi, Real Cassino, Talent Academy, Integra Sport, Il Ponte, Mai Soli, Monterosi, oltre la squadra di casa della Totti Soccer School.

AIPD sezione di Roma è stata invitata ad essere presente con uno stand informativo per tutta la durata della manifestazione.

Ulteriori info: www.tottisoccerschool.it

I commenti sono chiusi.