AL ‘NEW COUNTRY CLUB’ PANATTA PALLEGGIA CON I GIOVANI

Sabato 18 maggio, dalle 10 alle 13, in via dell’Acqua Acetosa 2, il circolo Tc New Country Club ospiterà una tappa di “Tennis in tour”, l’evento organizzato dal Tennis College Lucania con la partecipazione del famoso tennista Adriano Panatta.

L’ex campione azzurro, dopo la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, sosterrà una mattinata di “allenamento” coi giovanissimi tennisti.

Panatta sarà affiancato dallo staff tecnico del circolo Tc New Country e supportato anche da altri esponenti dello staff del “Tennis in tour”: l’obiettivo fondamentale è quello di promuovere il tennis di base e di far avvicinare tanti altri giovani a questa meravigliosa disciplina. La giornata con Panatta, totalmente gratuita, è riservata a tutti i ragazzi di età compresa dai 6 ai 14 anni, qualunque sia il livello di gioco maturato dai partecipanti. Scenderanno in campo anche alcuni giovani con sD.

Durante l’evento il Tc New Country devolverà una somma ad Aipd Roma per contribuire al finanziamento delle attività dell’Associazione.

 

 

  1. […] bellissima giornata all’insegna del tennis si è tenuta sabato 18 maggio al circolo “New Country Club. Verso le 10 del mattino lo storico campione di Tennis Adriano Panatta ha palleggiato con i […]