AIPD ROMA HA UN NUOVO PULMINO. GRAZIE A TUTTI VOI!

Casa Arcobaleno, la casa famiglia in convenzione con il Comune di Roma che attualmente ospita una decina di persone adulte con sD di età compresa tra i 29 e i 52 anni, aveva necessità di un pulmino per le proprie attività e spostamenti.

Gli ‘abitanti della casa’ e i loro operatori hanno dato vita ad un video che ha accompagnato una raccolta fondi online per trovare i soldi necessari al suo acquisto.
Contemporaneamente, Aipd Roma ha attivato altre modalità di raccolta fondi come la sottoscrizione a premi del 2014 e ricevute importanti e generose donazioni.

I proventi dell’attività di fundraising hanno permesso, grazie anche a delle soluzioni offerte dalla Fiat, di acquistare il pulmino: una Fiat Scudo 9 posti diesel, 2000 di cilindrata.

grazie“Uno straordinario risultato – commenta il presidente dell’Aipd Roma Giampaolo Celani-che testimonia la sensibilità di tanti soci, amici e semplici sconosciuti che hanno compreso l’importanza della solidarietà. La felicità sul volto delle persone di Casa Arcobaleno parla da sola. Grazie a tutti voi!”

Lascia un commento