8 GENNAIO, LA MAGIA DEL NATALE IN MUSICA ALLA LOCANDA BLUES

Domenica 8 gennaio 2017, alla Locanda Blues, in via Cassia 1248, grazie alla generosa disponibilità dei gestori del locale, è stata organizzata “Christmas & Co, la Magia del Natale in Musica”, una serata di beneficienza in favore di AIPD Roma ONLUS. Le offerte raccolte durante la serata serviranno a sostenere i progetti e le attività dell’Associazione.

L’orchestra d’AltroCanto, si esibirà rivisitando con arrangiamenti nelle sonorità del rhythm and blues, del jazz e dello swing, grandi brani classici della tradizione natalizia.

Il gruppo, composto di 22 coristi e 6 musicisti diretti dal maestro e fondatore Emiliano Ciardulli proporrà un ricco repertorio di brani famosi, da Adeste Fideles all’hawaiana Mele Kalikimaka, dalle origini africane di Kum ba yah a quelle gallesi di Deck the halls e quelle tedesche di Silent Night, dal gospel di Jesus is a rock in a weary land e Oh Happy Day al rock di Jingle bell rock, dalle meno conosciute Merry Christmas Baby o santa Claus is back in town, ai classici statunitensi degli anni ’30, ’40, e ’50 come Have Yourself a Merry Little Christmas, Santa Claus is coming to town e Rockin’ around the Christmas tree a Jingle bells cantata in ogni parte del mondo.

Xmas & Co. è uno spettacolo originale in cui i brani proposti toccano luoghi e tempi lontani fra loro. Non perderlo! L’ingresso è gratuito. Il concerto avrà inizio alle ore 21!

Per info e contatti:

Segreteria Aipd Roma Tel. 06/89016450-51-53

oppure

Chiara Montali 3382167763

I commenti sono chiusi.